TORINO- Nonostante gli acquisti di Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, la Juventus ha in mente un ultimo colpo per sistemare il proprio centrocampo. Il sogno resta Paul Pogba, ma le alte richieste dello United rendono difficile l’acquisto del francese e, quindi, il ds Paratici sta valutando nomi alternativi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il primo è quello del serbo Milinkovic Savic, che avrebbe già raggiunto da tempo l’accordo con i bianconeri, a cui però manca quello con la Lazio. Come riportato dal Corriere della Sera, ad approfittare di questa situazione potrebbe essere l’Inter, ronta ad offrire ai biancocelesti il cartellino di Roberto Gagliardini, molto apprezzato da mister Inzaghi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della prestazione…
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…