Messi: "Non parlo di me come Ronaldo, lascio che lo facciano gli altri. Voglio vincere la Champions" - JuveNews.eu

Messi: “Non parlo di me come Ronaldo, lascio che lo facciano gli altri. Voglio vincere la Champions”

L'argentino ha parlato

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

TORINO – L’attaccante del Barcellona Leo Messi ha parlato intervistato da La Gazzetta dello Sport dopo la vittoria della scarpa d’oro.

“Nel calcio non c’è tempo di fermarsi per guardare al passato. Smettere? Solo io posso rendermene conto quando arriverà il momento, per adesso sto bene”.

RONALDO – “Non ho mai sentito il bisogno di lasciare il club più forte al mondo, ognuno di noi prove le esperienze che ritiene migliori per se stesso. Ho sempre focalizzato qual è il mio obiettivo qui, senza nessun bisogno di cercarlo da altre parti. Non mi promuovo come CR7 e Ibra perché preferisco che siano gli altri a parlare di me. Io so chi sono e cosa ho fatto, ma non mi piace parlare di me stesso. Lascio commentare gli altri.”

MOMENTO – “Di testa sto bene, ma quand’è così si pensa di avere 25 anni e che si possono fare le stesse cose di una volta. Invece è il corpo che comanda, bisogna iniziare a gestire allenamenti e partite. Il mio sogno è continuare a vincere con il Barcellona, mi interessano più i trofei che le vittorie individuali. La grande sfida è vincere un’altra Champions, vogliamo farlo ogni anno. Scegliere un obiettivo da conquistare? Al Barcellona è impossibile, si punta a vincere tutto.”

x