TORINO- Il futuro di Douglas Costa è ancora in bilico. Il brasiliano, autore di una stagione sottotono, ha ammesso più volte la sua volontà di restare a Torino, ma la Juventus continua ad aspettare eventuali offerte da valutare. Il sostituto del numero 11, poi, è già stato individuato da diverso tempo: Federico Chiesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Del futuro del gioiello viola, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato l’ex ad della Fiorentina Sandro Mencucci: “Chiesa? Per Federico non esiste alcun tipo di vincolo. È un asset che è stato incluso nella vendita. Per il futuro decideranno la società e il giocatore, che non ha nemmeno un agente ma una famiglia serissima che lo assiste al meglio in tutto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…