TORINO- Il futuro di Douglas Costa è ancora in bilico. Il brasiliano, autore di una stagione sottotono, ha ammesso più volte la sua volontà di restare a Torino, ma la Juventus continua ad aspettare eventuali offerte da valutare. Il sostituto del numero 11, poi, è già stato individuato da diverso tempo: Federico Chiesa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Del futuro del gioiello viola, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato l’ex ad della Fiorentina Sandro Mencucci: “Chiesa? Per Federico non esiste alcun tipo di vincolo. È un asset che è stato incluso nella vendita. Per il futuro decideranno la società e il giocatore, che non ha nemmeno un agente ma una famiglia serissima che lo assiste al meglio in tutto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.