TORINO- Dopo il turno di assenza contro l’Atalanta a causa di problemi muscolari, Cristiano Ronaldo è pronto a riprendersi un posto da titolare nell’attacco della Juventus. Il portoghese, fuori dal campo, è ancora al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero lontano dal club bianconero già in estate, nonostante un contratto in scadenza solamentre tra due anni. Inevitabile che i campioni d’Italia, anche se i rumors non spaventano al momento, abbiano iniziato a guardarsi intorno per trovare l’erede di Cr7. Il primo nome sulla lista di Fabio Paratici è quello di Kylian Mbappè, stella del Psg e della nazionale francese, che potrebbe lasciare la Ligue1 già in estate in cerca di nuovi palcoscenici.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dai media transalpini, però, i campioni di Francia starebbero preparando un’offerta per il rinnovo, che farebbe entrare ben 50 milioni di euro a stagione nelle casse del giovane esterno.