Noussair Mazraoui è stato intervistato dal quotidiano olandese “De Telegraaf” ed ha naturalmente parlato della sfida che domani sera verrà disputata all’Allianz Stadium tra la squadra di mister Allegri ed i lancieri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Ecco cosa ha detto l’esterno marocchino: “Il talento di Messi non ha precedenti in questo mondo. Ma anche la mentalità del vincitore di Ronaldo. Anche questo è extraterrestre. Non so cosa stia facendo l’allenatore, ma se parto da sinistra, posso accentrarmi e calciare col destro. Certo che sarà molto difficile, ma anche per la Juventus, altrimenti non avrebbero fatto riposare nove giocatori contro lo SPAL. Abbiamo comandato rispetto e vedo anche opportunità per noi. Abbiamo anche segnato a Benfica, Bayern Monaco e Real Madrid, dobbiamo riuscirci alla prima occasione, proprio come contro il Real”.
La Juve ha annunciato la vittoria da parte di Vangsgaard del premio come migliore giocatrice…
Intervistato da Cronache di Spogliatoio il difensore del Bologna Beukema ha parlato dell'allenatore della Juve…
Le parole del giornalista Alfredo Pedullà sulle prossime mosse di mercato della Juve: "Non credo…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Claudio Marchisio ha parlato della sfida di Champions League…
Da Douglas Luiz fino ai possibili affari futuri con la Juve: le parole del direttore…
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla in conferenza stampa in vista del match…