TORINO- A quasi una settimana passata dall’inizio del calciomercato, Gonzalo Higuain non sa ancora quale sarà il suo futuro. Il centravanti argentino, dopo il mancato riscatto da parte del Chelsea, è in cerca di un nuovo club visto che la Juventus non sembra avere intenzione di trattenerlo a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Maxi Lopez, tra le altre cose, ha parlato proprio del Pipita: “Higuain? Lo conosco da quando eravamo bambini. È un giocatore che ha continuo bisogno di motivazioni per rendere al meglio. Il Milan non aveva un progetto serio, altrimenti Gonzalo non sarebbe mai andato via. Peccato, perchè sarebbe potuto essere un bel matrimonio. A noi calciatori, però, serve stabilità”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.