Matuidi, spunta la clamorosa ipotesi di un ritorno al Psg

Matuidi, spunta la clamorosa ipotesi di un ritorno al Psg

Matuidi
Il centrocampista francese potrebbe far ritorno al club parigino

TORINO- La Juventus è sempre al lavoro sul mercato per regalare a Maurizio Sarri un centrocampo di assoluto livello, così da puntare ad un nuovo assalto alla Champions League. Con l’arrivo di Ramsey, e quello di Rabiot in dirittura d’arrivo, però, i bianconeri dovranno anche pensare a qualche cessione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno dei candidati principali a lasciare Torino è Blaise Matuidi, punto fermo con Allegri, ma non rientrante nei piani del nuovo allenatore bianconero. Come riportato da Le10Sport, nel futuro del numero 14 potrebbe esserci un clamoroso ritorno al Psg, società che lo vendette alla Vecchia Signora ormai due estati fa. I parigini avrebbero proprio in Matuidi il sostituto ideale di Rabiot e presto potrebbe arrivare un’offerta.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

x