TORINO- In casa Juventus c’è ancora da sciogliere il nodo legato al futuro di Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino, rientrato a Torino dopo il prestito al Chelsea, non rientra nei piani di Maurizio Sarri e, per questo, la dirigenza bianconera è alla ricerca di un club in cui piazzarlo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In sostituzione del Pipita, il primo obiettivo è Mauro Icardi, in uscita dall’Inter e gradito a Sarri dai tempi di Napoli. Dei due bomber sudamericani, dagli studi Sky, ha parlato l’ex centrocampista juventino Giancarlo Marocchi: “Icardi? Lo vedrei bene alla Roma. Higuain? Per me la Juve non dovrebbe privarsene. L’argentino, in coppia con Cristiano Ronaldo, potrebbe fare molto bene e regalare altre soddisfazioni ai bianconeri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Walter Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record vicini nella…
Il sito ufficiale della Fiorentina ha pubblicato una nota sulla partita con la Juve, pubblicando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…