TORINO- In casa Juventus c’è ancora da sciogliere il nodo legato al futuro di Gonzalo Higuain. Il centravanti argentino, rientrato a Torino dopo il prestito al Chelsea, non rientra nei piani di Maurizio Sarri e, per questo, la dirigenza bianconera è alla ricerca di un club in cui piazzarlo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In sostituzione del Pipita, il primo obiettivo è Mauro Icardi, in uscita dall’Inter e gradito a Sarri dai tempi di Napoli. Dei due bomber sudamericani, dagli studi Sky, ha parlato l’ex centrocampista juventino Giancarlo Marocchi: “Icardi? Lo vedrei bene alla Roma. Higuain? Per me la Juve non dovrebbe privarsene. L’argentino, in coppia con Cristiano Ronaldo, potrebbe fare molto bene e regalare altre soddisfazioni ai bianconeri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.