[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO- Ad ormai una settimana dal suo annuncio ufficiale di addio al calcio, Claudio Marchisio è tornato ad analizzare la sua carriera ai microfoni di JTV: “Juve? Un sogno che si realizza, come quando a Natale trovi un regalo con qualcosa che volevi. Sono grato per tutti i trofei vinti e le emozioni vissuti. La parte più bella? L’esordio, perchè stavo iniziando a far parte di quel gruppo di campioni. Stadium? Le vibrazioni che si sentivano il primo giorno si sentono ancora oggi. Il mio ritorno prima della gara con la Roma è stata un’emozione fortissima, anche più di un gol o di una partita. Era come tornare a casa dopo tanto tempo e rivedere finalmente la tua famiglia. 300 presenze? Un traguardo importante per entrare nell’elite della Juve. Non vedevo l’ora di festeggiare alla fine di quella gara. Primo derby allo Stadium? Chiude tutto quello che hai fatto anche da bambino. E poi segnare una doppietta non ha prezzo. Svolta Juve? Quando devi rialzarti dalle ceneri devi avere molta pazienza, aspettando il momento giusto. Negli anni non sono cresciuti solo i calciatori, ma anche il contesto generale. Un’emozione che ci ha dato la giusta spinta per raggiungere tutti i traguardi. Gol Inter? Mi ero allenato tanto per arrivare a un giorno come quello…”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…