TORINO- Nonostante abbia da pochi mesi rinnovato il proprio contratto con la Juventus, Mario Mandzukic è tra i nomi in uscita in casa bianconera. Il croato, simbolo dei successi dell’era Allegri, non è infatti ritenuto intoccabile dal nuovo tecnico Maurizio Sarri, che preferirebbe avere a disposizione un altro centravanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il croato ha quindi cominciato a guardarsi intorno, finendo nel mirino anche di un club di serie A: la Fiorentina. Il neo presidente viola Rocco Commisso, infatti, ha pensato proprio all’acquisto di Mandzukic per riscaldare una piazza scossa dalla quasi retrocessione della passata stagione. A bloccare l’affare, però, il Fair Play Finanziario, che non consente ai toscani di sostenere le spese per l’ingaggio dell’ex Bayern Monaco.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve ha annunciato la vittoria da parte di Vangsgaard del premio come migliore giocatrice…
Intervistato da Cronache di Spogliatoio il difensore del Bologna Beukema ha parlato dell'allenatore della Juve…
Le parole del giornalista Alfredo Pedullà sulle prossime mosse di mercato della Juve: "Non credo…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Claudio Marchisio ha parlato della sfida di Champions League…
Da Douglas Luiz fino ai possibili affari futuri con la Juve: le parole del direttore…
Le parole dell'allenatore della Juve Next Gen Brambilla in conferenza stampa in vista del match…