TORINO- Nonostante abbia da pochi mesi rinnovato il proprio contratto con la Juventus, Mario Mandzukic è tra i nomi in uscita in casa bianconera. Il croato, simbolo dei successi dell’era Allegri, non è infatti ritenuto intoccabile dal nuovo tecnico Maurizio Sarri, che preferirebbe avere a disposizione un altro centravanti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il croato ha quindi cominciato a guardarsi intorno, finendo nel mirino anche di un club di serie A: la Fiorentina. Il neo presidente viola Rocco Commisso, infatti, ha pensato proprio all’acquisto di Mandzukic per riscaldare una piazza scossa dalla quasi retrocessione della passata stagione. A bloccare l’affare, però, il Fair Play Finanziario, che non consente ai toscani di sostenere le spese per l’ingaggio dell’ex Bayern Monaco.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.