Mandzukic, il croato aspetta offerte dalla Premier League

Mandzukic, il croato aspetta offerte dalla Premier League

Mario Mandzukic
Mario Mandzukic verso l'addio alla Juve: il croato vorrebbe sbarcare in Inghilterra

TORINO- Nonostante abbia da poco rinnovato il proprio contratto con la Juventus, Mario Mandzukic è destinato a salutare Torino durante questa sessione di calciomercato. Il croato, infatti, non è ritenuto adatto al gioco del neo tecnico Maurizio Sarri, che avrebbe già dato il suo consenso ad una cessione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, il centravanti ha già ricevuto numerose offerte provenienti dalla Cina, destinazione a lui proposta già un anno fa, ma da lui non gradita. Dopo una stagione l’idea di Mandzukic non è cambiata: il ragazzo si sente in grado di poter dare una mano ad un club di prima fascia e, per questo, aspetta offerte dalla Premier League.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x