TORINO- Mancano ormai due giorni a Juve-Napoli, match di cartello della seconda giornata di serie A. Le prime della classe della passata stagione si troveranno subito contro, in un match a cui assisterà anche Roberto Mancini. Il ct azzurro, intervistato ai microfoni di Tuttosport, ha parlato a ruota libera del campionato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono curioso di vedere un match che promette spettacolo, dovrei essere allo Stadium. Al di là dei convocabili in campo, sarà un match di alto livello. Napoli? Vero che hanno cambiato meno, ma hanno ancora diverse cose da sistemare. La Juve, poi, si è rinforzata parecchio e la vedo ancora avanti. Subito dietro gli uomini di Ancelotti e l’Inter. Sarri? Il suo non è un problema da poco, i medici non gli faranno correre rischi. Se fosse in panchina vorrebbe dire che sta decisamente meglio. Kean e Zaniolo? Vedremo se convocarli. I ragazzi devono capire che hanno una gran fortuna e devono sfruttarla al massimo. La loro carriera è breve e devono essere consapevoli che i comportamenti sbagliati la condizionano”.