TORINO- Maurizio Sarri è diventato, da pochi giorni, il nuovo allenatore della Juventus dopo l’addio di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano verrà presentato in sala stampa giovedì mattina e, successivamente, si metterà al lavoro per programmare la nuova stagione dei campioni d’Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Del suo arrivo ha parlato Gigi Maifredi, ex tecnico bianconero, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Sarri è un mister emergente, così lo considero io. Non ingigantiamo quello che ha fatto. La Juve, non potendo arrivare a Guardiola, ha deciso di puntare su un buon tecnico come lui. Io? Alla Juve non avevo i top players che avrà lui e poi arrivavo per ricostruire una squadra con due calciatori del Bologna”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.