Maifredi: "Dybala via a fine anno, juve colpevole: se hai un fuoriclasse, devi farlo giocare" - JuveNews.eu

Maifredi: “Dybala via a fine anno, juve colpevole: se hai un fuoriclasse, devi farlo giocare”

Dybala
L'allenatore ed ex calciatore Luigi Maifredi ha commentato l'intoppo sul rinnovo contrattuale di Paulo Dybala

TORINO – Anche l’ex calciatore Luigi Maifredi, ai microfoni di “TMW Radio” ha parlato della delicata questione che riguarda il rinnovo contrattuale di Paulo Dybala: “Ultimamente Dybala sta perdendo l’etichetta da fuoriclasse. Lui è un grandissimo giocatore, ma non è servito molto alla Juve ultimamente. Adesso viene visto come un giocatore negativo, ma molte colpe le ha la anche la Juve: è arrivato con l’idea di diventare un leader, ma gli hanno inserito delle insicurezze. Devono recuperare l’uomo adesso“.

Sulle parole di Agnelli: “Se hai un fuoriclasse come lui, gli dai l’opportunità pur sapendo che non può darti il massimo. Per me Dybala a fine anno andrà via, ha fatto bene Pirlo a passare a due in attacco. Adesso Dybala è più attratto dal gol che dall’essere al servizio della squadra“.

Sulla possibile destinazione Inter per l’argentino: “Non credo proprio che Dybala andrà all’Inter, credo più che la Juventus lo venderà all’estero, ma senza andare a rinforzare una concorrente“. Ma attenzione perché in queste ore stanno circolando anche altre grandissime notizie per il mercato bianconero: >>>> Ritorno di Pogba, clamoroso annuncio in diretta TV: Sky Sport sgancia la bomba! <<<<

x