TORINO- La Juventus continua a lavorare senza sosta sul mercato, in particolare quello in uscita. L’ultimo nome sul piatto è quello di Giangiacomo Magnani, attualmente in forza al Sassuolo, ma sul quale i campioni d’Italia conservano un diritto di prelazione in caso di futura rivendita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sulle tracce del giocatore è forte l’interesse del Brescia, in cerca di rinforzi per la permanenza in massima serie. Il Sassuolo, club detentore del cartellino del ragazzo, ha dato l’ok alla cessione, così come ha fatto in queste ore anche la Juventus. A meno di clamorosi rientri in gioco del Lecce, quindi, nei prossimi giorni Magnani si trasferirà al Brescia.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.