La nota calciatrice inglese oggi ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram col quale ha reso noto la risoluzione anticipata del suo contratto con la Juventus che abbandona dopo soli 18 mesi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco il messaggio scritto dalla Sanderson sul noto social network: “Non ho ancora deciso dove e con chi giocherò. Amo la vita, sempre, apprezzo e dimostro gratitudine anche quando un ambiente o una situazione non ti fanno sentire come te lo aspettavi. Me ne vado via dalla Juventus un anno prima triste ma anche con dignità e grata. Ci sono stati momenti davvero difficili per me personalmente a Torino, ma volevo solo ringraziare la Juventus per aver creduto in me quando ero infortunata. Volevo ringraziare lo staff: Fabrizio, Luca, Marco, Duccio, Stefano, Morena, Monica; persone dietro le quinte che fanno così tanto per la Juventus. Sarò per sempre grata per le cure che mi avete garantito quando era arrivata 18 mesi fa. Sono grata per l’opportunità di giocare per questo club “gigante” e non vi auguro altro che pace, amore e successo. Non sono sicura di dove mi porterà la mia carriera, ma rispetterò sempre tutti e tutto ciò che mi capita. Amo il calcio così tanto ma alla fine non puoi continuare ad amare qualcosa che ultimamente non ha mi ha restituito lo stesso amore. Questa non è la fine. Grazie per tutti i tuoi messaggi. Tanto amore per tutti Lianne”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.