TORINO – Ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” l’ex difensore Nicola Legrottaglie ha parlato, tra i tanti temi toccati, anche della nuova Juventus targata andrea Pirlo.
L’ex di Juventus e Milan ha dichiarato: “Era necessario un po’ di ambientamento, Pirlo non ha mai allenato. Credo che sia ancora presto per dire che la Juventus ha finito il suo processo di costruzione, ma se giocherà come a Barcellona farà fatica a perdere le partite”.
Sulla Champions: “Quest’anno chiunque può vincere la Champions, anche l’Atalanta. La Juve può vincerla, certo, ma qui Pirlo non c’entra. La società costruisce da anni, è arrivata due volte in finale. Basta beccare l’ingranaggio giusto, e il sorteggio in questo senso aiuta“.
Su Kulusevski: “La Juventus non è il Parma: ci sono grandi giocatori e devi imparare a conviverci. Per me è un grande giocatore, ma deve capire come diventare efficace in questo gruppo. I bianconeri avranno tante partite da affrontare e lui potrà giocare sicuramente più gare rispetto ad altri“.
Bosco ha parlato del centrocampista della Juve, Koopmeiners: per il giornalista, il calciatore dovrebbe alzare…
Marchetti ha parlato del mercato della Juve: per il giornalista, i bianconeri avrebbero un occhio…
In vista del match tra Juve e Fiorentina il club bianconero ha pubblicato una serie…
Le probabili formazioni scelte da Thiago Motta e Palladino in vista della sfida di Serie…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Marcus Thuram ha parlato del rapporto con il padre…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha voluto ricordare alcune partite del passato giocate al…