Le prime pagine di TuttoSport e QS

Le prime pagine di TuttoSport e QS

Prima pagina TuttoSport 24-12-2020
Ecco le prime di TuttoSport e del Quotidiano Sportivo

TORINO – Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi. Adesso vedremo TuttoSport e il Quotidiano Sportivo, che si sono concentrati in particolar modo sui risultati di ieri sera. Infatti, si è conclusa la 14esima giornata del campionato di Serie A 2020-2021, che ha dato delle risposte importanti per il futuro della competizione. MilanInter hanno vinto di nuovo, conquistando la vetta della classifica e staccando dalle altre; la Roma anche ha vinto, mentre il Napoli ha pareggiato e la Lazio ha perso a San Siro contro i rossoneri. Inoltre, alcune righe sono state dedicate anche alla Juventus, con l’inizio delle vacanze di Natale. Ecco le prime pagine.

 

Prima pagina TuttoSport 24-12-2020
Prima pagina TuttoSport 24-12-2020

 

Ecco la prima pagina di TuttoSport. Il titolo principale del quotidiano torinese è dedicata sempre alle imprese di Milan e Inter, che stanno conquistando il trono di regine del campionato. “Deliro Milan! Ma l’Inter non molla. Lazio KO al 92′: Hernandez suggella un 2020 fantastico per i rossoneri, imbattuti e sempre al comando. I nerazzurri, alla settima vittoria consecutiva, restano in scia“. Il titolo in alto, invece, è dedicato alla situazione in casa Juve dopo la tremenda sconfitta contro la Fiorentina. “CR7 Capitano‘. Ronaldo frusta la Juve a -10 dal Milan: ‘Con la Fiorentina prova scadente e KO inaccettabile’. E sempre più i tifosi vorrebbero dargli la fascia. Intanto Buffon e Bonucci chiedono scusa per il tonfo con i viola“.

 

Prima pagina QS 24-12-2020
Prima pagina QS 24-12-2020

 

Ecco la prima pagina del Quotidiano Sportivo. Anche qui, il titolo principale è riservato agli ottimi risultati delle due milanesi, sempre più in testa nel nostro campionato. “Milano altalena per lo Scudetto. Inter: 2-1 a Verona, ma il Diavolo resta davanti (3-2 alla Lazio)“. Le altre colonne della prima pagina, invece, sono dedicate ai risultati delle altre contendenti per il titolo. “Roma risale, con Mancini e Dzeko stende il Cagliari. Napoli frena ancora: 1-1 in extremis contro il Toro. Atalanta sprecona. Nel finale il Bologna punisce la Dea (2-2)“. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<