TORINO – Il pareggio contro lo Shaktar Donetsk è costato l’eliminazione dalla Champions all’Inter, che oggi vede il suo allenatore sul banco degli imputati.
Ritenuto sempre il principale responsabile delle prestazioni fallimentari nerazzurre di questa e della passata stagione, Antonio Conte potrebbe con molta probabilità lasciare Milano già a fine campionato.
Come un film già visto, e che le dinamiche di calciomercato hanno più volte provato a riproporre, ecco che spunta l’ipotesi Massimiliano Allegri – proprio come accadde quando arrivò a Torino nella stagione 2014-2015 – come probabile sostituto del tecnico salentino sulla panchina dell’Inter.
Come riporta “La Stampa”, dato soprattutto il vincolo contrattuale di ben 12 milioni a stagione, per adesso la società ha intenzione di continuare a dare fiducia a Conte, ma il divorzio tra club e allenatore, in caso di mancata conquista dello scudetto, sarà inevitabile a fine stagione.
>>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<