TORINO – Si chiama Juventus Xmas Re/Union, è la nostra proposta per dare un nuovo senso al Natale 2020, che sarà così diverso da quelli che siamo abituati a vivere.
Ritrovare lo spirito più profondo, quel desiderio di vicinanza, di unione appunto, che quest’anno non potrà essere soddisfatto: a ispirarci è stata un’antica e nobile arte giapponese, il Kintsugi, che permette di dare nuova vita agli oggetti infranti, unendone i singoli pezzi con una tecnica raffinata che, attraverso eleganti saldature in oro, crea vere e proprie opere d’arte.
Allo stesso modo, anche tutti noi vogliamo, almeno simbolicamente, rimettere insieme i pezzi, riunirci e dare un nuovo senso a questo Natale: con questo spirito abbiamo creato un video che spieghi il significato più profondo delle nostre intenzioni, insieme, come sempre, alle clip più giocose e divertenti, che grazie alla freschezza delle giocatrici e dei giocatori delle Prime Squadre bianconere, ci accompagneranno con il sorriso durante queste feste.
Come sempre, non è tutto qui: per rendere anche voi protagonisti della Juventus Xmas Re/Union abbiamo pensato a un modo per provare ad annullare le distanze con i vostri amici, i vostri cari, dandovi anche la possibilità di partecipare all’estrazione di un “superpremio” finale: un meraviglioso pacco di doni naturalmente firmati Juventus.
Il meccanismo è semplice, ma per spiegarlo un esempio può essere ancora più efficace.
Cristiano ha quattro amici carissimi, Barbara, Alvaro, Weston e Aurora, e vuole e vuole fare loro una sorpresa. Ecco che cliccando su MyGameRoom, potrà invitarli a partecipare alla Xmas Re/Union. In questo modo tutta la compagnia riceverà un codice sconto per i prodotti Juventus e, soprattutto, potrà ricreare l’immagine simbolo del Natale bianconero : non appena Barbara si registrerà infatti, Cristiano vedrà un nuovo “pezzo” aggiungersi all’immagine, e lo stesso accadrà quando ognuno dei suoi amici completerà la registrazione. Come in un puzzle virtuale, ognuno darà il suo contributo. E il gioco potrà continuare, perché ciascun nuovo iscritto potrà a sua volta invitare quattro persone per creare insieme un’altra composizione.
Tutto chiaro? Bene, ora non vi resta che andare su MyGameRoom e, una volta loggati, richiedere i 4 codici da inviare ai propri amici.
Ogni partecipante, una volta registrato, vedrà crearsi la composizione, man mano che tutti si uniranno.
Quando sarà completa, a ciascuno sarà destinato un codice sconto per gli acquisti sull’Official Online Store, oppure per l’iscrizione alla Juventus Membership o a Juventus Tv, e tutti potranno partecipare all’estrazione del super premio finale.
Non è finita qui: sulla piattaforma, troverete anche l’occorrente per creare un biglietto di auguri personalizzato, scegliendo fra quattro proposte. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
Le parole di Gianluca di Marzio dagli studi di Sky Sport sul possibile acquisto in…
Intervenuto su calciomercato.com il giornalista Sandro Sabatini ha commentato Milan-Juve: "Allegri e Pioli avevano fatto…
In vista del match contro il Como la Juve Women ha pubblicato una serie di…
La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di una rosa sempre più forte in…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta Gasperini al termine della partita di Serie A contro il Parma:…
Poche emozioni e zero gol ma tante statistiche: tutte le curiosità sulla partita di Serie…