TORINO – Secondo quanto riporta il sito ufficiale della Juventus, i bianconeri hanno inaugurato il concorso “A pitch for Twitch” per diventare il presentatore ufficiale della Juve sulla nota piattaforma di streaming di Amazon. Ecco come fare: “Ci siamo. Lunedì 28 dicembre inizia il contest più atteso del web! Sei un patito di calcio e ami la Juve più di ogni altra cosa? Quando vedi le partite con gli amici non fai che commentare e dire la tua ad ogni azione? Sei convinto di essere un talento inespresso e che se avessi un programma tutto tuo terresti il pubblico incollato davanti allo schermo? Bene è arrivato il momento di dimostrarlo! Sì, perché la Juventus ha lanciato il suo canale Twitch e per farlo ha deciso di regalarti un’opportunità straordinaria, una di quelle che capitano una volta nella vita.
Per lo sbarco bianconero sulla nuova piattaforma nasce infatti “Pitch for Twitch”: un contest rivolto ai tifosi, che si cimenteranno in una serie di prove a eliminazione diretta, dai quiz ai commenti delle partite, fino a un vero e proprio dibattito e il vincitore avrà la straordinaria opportunità di presentare da assoluto protagonista una puntata di un nuovo format sul canale Twitch della Juventus. Un’ opportunità ambitissima e, chissà, magari il punto di partenza di una nuova folgorante carriera.
Lo abbiamo detto fin dall’inizio: cerchiamo persone entusiaste e dinamiche, con una forte personalità, con una perfetta conoscenza della lingua inglese e che, naturalmente, sappiano tutto della Juve. Queste persone nelle scorse settimane ci hanno inondato di contenuti, iscrivendosi al contest, mettendosi di fronte a una telecamera e caricando i video sul loro profilo Twitch nei quali raccontavano la loro storia, la loro passione per la Juve e perché ritenessero di essere adatti a comparire sul nostro canale Twitch. Da lunedì 28 dicembre non si scherza più: il contest inizia, si va LIVE. In bocca al lupo, ragazzi: fra di voi c’è il presentatore della Juve su Twitch!“. >>> E intanto, parlando di mercato, ci sono 11 nomi nei sogni di Pirlo per una formazione totalmente nuova, ecco come sarebbe! <<<
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…