La Juventus ha pubblicato pochi minuti fa il comunicato ufficiale dell’operazione che ha portato Danilo in bianconero e Cancelo al Manchester City.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di seguito riportiamo il testo del comunicato: “La Juventus Fc comunica di aver perfezionato l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Luiz da Silva a fronte di un corrispettivo di 37 milioni di Euro pagabili in tre esercizi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 Giugno 2024; cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni del calciatore Joao Pedro Cavaco Cancelo a fronte di un corrispettivo di 65 milioni pagabili in tre esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa 28,6 milioni, al netto del contributo di solidarietà e degli oneri accessori”. La cessione del portoghese ha quindi generato una plusvalenza che, per una società quotata in borsa, ha sempre una certa rilevanza dal punto di vista finanziario.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Criptico messaggio di Perin su Instagram: "Ciascuno è artefice della propria sorte". A chi si…
Intervistato da Tuttosport Bobo Vieri ha parlato del cambio in panchina in casa Juve e…
In vista della sfida tra Roma e Juve andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte…
Intervistato dal Corriere della Sera l'ex allenatore della Juve Thiago Motta ha parlato del rapporto…
Dal rapporto con lo spogliatoio fino a quello con Giuntoli: le parole dell'ex allenatore della…
Intervistato dal Corriere della Sera l'ex allenatore della Juve Thiago Motta ha parlato dei suoi…