Notizie Juve

Ko a Udine, Sarri nel mirino delle critiche

TORINO- Alla fine la trasferta di Udine si è rivelata un passo falso per la Juventus. Dopo il vantaggio firmato da De Ligt, al suo quarto gol in campionato, l’Udinese ha rimontato nella ripresa coi gol di Nestorovski e Fofana, annullando il primo match point per Ronaldo e compagni. Inevitabilmente, come accaduto altre volte, mister Sarri è finito al centro delle critiche dei tifosi, che gli contestano un gioco ancora carente e una squadra fragil difensivamente. E, questi ultimi mesi, saranno decisivi per il suo futuro. E attenzione perché, dopo la clamorosa sconfitta, è esploso il putiferio in casa bianconera, sta succedendo di tutto. Tifosi furiosi e Sarri out: novità pesantissime in diretta TV! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

 

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! <<<

Vedi Commenti

  • Ma cosa centra Sarri?La Juve dovrebbe lottare per vincere la Champions ogni anno e non la vince da 25 anni. La Juve ha la gestione societaria peggiore d'Europa tra le top europee. I ricavi da diritti tv ,da stadio, da sponsor e da merchandising più bassi d'Europa tra le top europee,la squadra più vecchia d'Europa tra le top nettamente,La Juve,di Agnelli e Paratici paga uno dei monte ingaggi più alti d'Europa incredibilmente uguale al Bayern Monaco molto più giovane e forte e ha i contratti più ricchi e lunghi ad ultratrentenni, ben 367 milioni spesi per ben 14 giocatori over 27 anni tra il 2015 e il 2020 come nessuno in Europa(il Real e il Bayern 1 e 2),lo stadio più piccolo e meno redditizio d'Europa.Viene osannato un giocatore come cristiano ronaldo 35enne che la champions non la fa vincere(chiedete a zidane e a florentino perez se preferiscono ronaldo a 35 anni oppure Vinicius e Rodrigo a 20 e 18 anni costati meno di Ronaldo)

    • Sarri non ha colpe,Agnelli e Paratici con la loro incompetenza sono la rovina della Juventus,ma Agnelli ha i giornali, è potente e questo in Italia conta. I contratti rinnovati a Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado sono folli,l'acquisto dell'ultratrentenne Ronaldo per poco meno di 400 milioni, soldi che sarebbero serviti per rifondare la squadra, sono il peggiore affare della storia della Juventus insieme a quello di 90 milioni per il 28enne di Higuain. Bernardeschi e Costa pagati 45 milioni, lo stipendio di Rugani e De Sciglio a 7 milioni l'anno,Danilo preso per 30 milioni con contratto quinquennale. Non c'è in Europa una gestione peggiore della Juventus tra le top europee.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Verso Juve-Fiorentina: il testa a testa tra le due squadre

In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…

28/12/2024
  • Serie A News

Tare: “Juve? Hancko mi piace molto. Attacco a posto così”

Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…

28/12/2024
  • Calciomercato Juve

Mercato Juve, obiettivo Hancko: Giuntoli prepara la contropartita

La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…

28/12/2024
  • Juve News

Del Piero di nuovo alla Juve? Alex: “Bisogna guardare al futuro”

Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul suo possibile ritorno in bianconero:…

28/12/2024
  • Juve News

Del Piero: “La Juve è lì per lo scudetto. Yildiz? Bravo, mi piace”

Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l'ex Juve Alessandro Del Piero ha detto: "La…

28/12/2024
  • Continassa

Juve-Fiorentina, le probabili formazioni: dubbio Koopmeiners-Nico

Le probabili formazioni scelte da Thiago Motta e Palladino in vista della sfida di Serie…

28/12/2024