TORINO- Uno dei nodi più intricati da sciogliere, per la Juventus, è sicuramente quello legato al futuro di Moise Kean. Il ragazzo, dopo essere stato tra i protagonisti dellottavo scudetto consecutivo bianconero, reclama più spazio dal primo minuto, cosa che Maurizio Sarri non può garantirgli con certezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco, quindi, l’idea di una cessione, ovviamente con diritto di recompra inserito nel contratto. Secondo Sportmediaset, il club al momento più interessato a Kean è l’Everton, che nei giorni scorsi si è visto rifiutare un’offerta da 30 milioni di euro. La squadra di Liverpool è pronta a rilanciare, alzando la proposta di ulteriori 5 milioni, ma potrebbe non bastare. Il piano della Juve, infatti, è quello di inserire il cartellino del numero 18 nella trattativa per De Ligt.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Contro il Milan, l'allenatore della Juventus, Thiago Motta potrà nuovamente contare su Dusan Vlahovic, mentre…
Taibi ha parlato della prossima sfida di Serie A tra Juve e Milan: per l'ex…
Gianluca Di Marzio ha parlato del calciomercato della Juventus: i bianconeri non avrebbero mollato la…
Rudy Galetti ha parlato del difensore centrale della Juve, Danilo: il calciatore non avrebbe sciolto…
Luca Marchetti ha parlato del difensore centrale della Juve, Danilo: il calciatore starebbe riflettendo se…
Zibi Boniek, ex calciatore della Juventus; ha ricordato la finale di Champions League disputata dopo…