TORINO- Nella giornata di oggi la Juventus ha annunciato il rinnovo della centrocampista Cecilia Salvai, che vestirà la maglia bianconera fino al 2021. Una notizia importante per le woman di coach Guarino, che non vede l’ora di puntare di nuovo sulla giocatrice dopo il grave infortunio dell’ultima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Salvai, intanto, tramite il proprio profilo Instagram ha lasciato andare la sua soddisfazione per il prolungamento: “Dopo due anni pieni di emozioni, gioie, vittorie e anche dolori non posso che essere fiera di annunciarvi che continuerò a vestire e difendere i colori bianconeri. La maglia della Juventus significa molto per me. Per quello che con questa casacca cerchiamo di costruire giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento. Per i sacrifici, la condivisione dei trionfi e per la vicinanza che squadra, staff e società mi hanno mostrato dopo il grave infortunio di questa stagione. Voglio ringraziare la Juve, che ha deciso di continuare a credere in me nonostante la lunga convalescenza. Gesti come questo valgono più di qualsiasi parola che si possa scrivere su un social. Insieme fino al 2021. Il viaggio continua. Insieme fino alla fine”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B1G6g4mib5t/”]