[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO- Terzo successo in campionato per la Juventus women, che supera per 3-1 la Florentia e rimane ancorata al primo posto in classifica. Una gara analizzata, ai canali ufficiali del club, dall’allenatrice Rita Guarino: “Non è mai facile dopo la sosta, perché non c’è il tempo effettivo per lavorare. Quindi, in questi casi, ci affidiamo agli automatismi che già conosciamo, provando a inserire qualcosa in più. Sono state brave le ragazze a interpretare bene la partita, anche se abbiamo fatto un po’ di fatica nel primo tempo, perché non trovavamo gli spazi. Molto meglio, poi, nel secondo. Quest’anno è sempre più difficile portare a casa il risultato contro tutte le squadre. Sono tutte preparate e il tasso tecnico si è alzato tantissimo, bisogna essere attenti in ogni partita”.
Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori, ha parlato dei problemi legati al crescente numero di…
Luca Pellegrini, ex calciatore della Juventus e attuale terzino della Lazio ha parlato delle ambizioni…
Jesper Karlsson ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: con lui, il calciatore avrebbe avuto…
La Juventus pianifica le prossime mosse. Pare che Giuntoli abbia nel mirino anche qualche grosso…
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori…
Michel Platini ha parlato della sua esperienza alla Juventus, spiegando come, prima del suo arrivo…