Juventus women, Cernoia: "L'Italia può togliersi molte altre soddisfazioni"

Juventus women, Cernoia: “L’Italia può togliersi molte altre soddisfazioni”

Valentina Cernoia
Le parole della centrocampista bianconera

TORINO- L’Italia women, tra la sorpresa di molti tifosi e addetti ai lavori, si è qualificata per gli ottavi di finale della Coppa del Mondo dove affronterà la Cina. Tra le protagoniste azzurre, sicuramente, c’è la centrocampista della Juventus Valentina Cernoia, che in conferenza stampa ha dichiarato:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Ho fatto 28 anni, ma da tanto gioco ai massimi livelli in Italia, quindi sono preparata e spero di dimostrarlo in campo. Non ho paura di sbilanciarmi e di dire che quest’Italia ha ancora tanto da dimostrare. Possiamo ancora sorprendere chi sta a casa e noi stesse. Ma dico, senza paura, che possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni. È stato un compleanno mondiale, molto emozionante passarlo qui. È stata la prima volta, migliore occasione non poteva esserci. Ora come regalo voglio una qualificazione”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x