TORINO- Dopo la vittoria di Kiev la Juve torna in campo in campionato e lo fa pareggiando in casa contro un coraggioso Verona. Bianconeri che soffrono per larghi tratti della gara, ma dall’ingresso di Kulusevski cambiano completamente faccia. Questi i voti di Dybala e compagni:
SZCZESNY 6: nulla può sul gol.
DEMIRAL 6: offre la solita foga agonistica, ma diverse volte si fa trovare fuori posizione.
BONUCCI 6.5: il migliore del reparto difensivo. Una sicurezza, bene anche nel momento di creare l’azione. (DAL 73′ FRABOTTA s.v.).
DANILO 6: spostato sulla sinistra non offre una cattiva prestazione. Con il passare dei minuti riesce a prendere le misure all’intraprendente Colley.
CUADRADO 5.5: spinge meno del solito e, anche difensivamente, non è perfetto. Sfortunato quando prende la traversa a fine primo tempo.
RABIOT 5.5: raramente si fa valere a centrocampo, dove più spesso è preda dell’agonismo avversario.
ARTHUR 6: fa intravedere buone qualità, ma è ancora troppo macchinoso nelle giocate.
BERNARDESCHI 4.5: assente. Anche a tutta fascia non offre il contributo che ci si aspetta da lui. Ha il demerito di regalare al Verona il pallone da cui nasce lo 0-1. (DAL 60′ KULUSEVSKI 7: molto più vivace dell’ex Fiorentina. Quando entra la Juve si accende e trova il pareggio con una fantastica giocata personale).
RAMSEY 5.5: impreciso, anche lui come i compagni sbaglia diversi palloni che avrebbero potuto diventare interessanti.
DYBALA 5.5: ritorna titolare dopo tre mesi. Parte bene, poi si spegne e si riaccende nel finale, quando coglie la seconda traversa della partita.
MORATA 6.5: il più vivace in avanti, ma può poco senza il supporto dei compagni. Si vede annullare il secondo gol in due partite per un fuorigioco millimetrico.
PIRLO 5.5: ha avuto poco tempo per lavorare e si vede. La sua Juve raramente da l’idea di poter vincere la partita, soffrendo per larghi tratti l’intraprendenza veronese. Poi entra Kulusevski e svolta tutto… Ma attenzione perché, proprio in queste ore, stanno circolando alcune grosse novità di mercato in casa bianconera. Paratici prepara i botti del futuro: la lista della spesa è piena di nomi e occhio alle sorprese! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…