TORINO- In casa Juventus, dopo l’ufficializzazione di Maurizio Sarri, si continua a lavorare senza sosta sul mercato. Non solo la prima squadra, ma anche l’obiettivo di rinforzare le giovanili dei bianconeri. Il primo acquisto è stato ufficializzato nella giornata di ieri, con l’arrivo del giovane Joel Ribeiro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il trequartista, classe 2003, arriva dalle giovanili del Losanna e ha così commentato il suo arrivo con un post su Instagram: “Sono orgoglioso e felice di potervi annunciare il mio arrivo alla Juventus. Non vedo l’ora di indossare i miei nuovi colori e di raccogliere le tante sfide che mi aspettano. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, che mi hanno sostenuto e che mi hanno permesso di raggiungere questo obiettivo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.