TORINO- La Juventus under23, dopo l’ultimo pareggio, ha bisogno di una vittoria contro il Monza per avvicinarsi al treno play-off. I bianconeri, a differenza delle ultime gare, potranno contare sulla presenza in panchina di mister Fabio Pecchia, la cui squalifica è stata ridotta. Questo il comunicato della Corte d’Appello:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha pronunciato nella riunione fissata il 27 settembre 2019 a seguito del reclamo n. 20 con richiesta di procedimento d’urgenza promosso dalla società JUVENTUS FC in data 20.9.2019 il seguente DISPOSITIVO il reclamo n. 20, con richiesta di procedimento d’urgenza proposto, dalla società JUVENTUS FC avverso la sanzione della squalifica per 3 giornate effettive di gara inflitta al Sig. Pecchia Fabio è parzialmente accolto e, per l’effetto, ridetermina la sanzione della squalifica in 2 giornate effettive di gara con diffida”.