Juventus u19, Zauli: "L'esperienza ha fatto la differenza, dobbiamo crescere"

Juventus u19, Zauli: “L’esperienza ha fatto la differenza, dobbiamo crescere”

Zauli
Le parole del tecnico bianconero

TORINO- Dopo i successi con Empoli e Atletico Madrid, la Juventus under19 crolla sotto i colpi dell’Atalanta. Il pesante 5-0 inflitto dai bergamaschi, però, non abbatte il tecnico bianconero Lamberto Zauli, che cerca il lato positivo. Queste le sue parole nel dopo-gara, riportate dal sito ufficiale della Vecchia Signora:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Abbiamo fatto un buon primo tempo in cui abbiamo creato diverse occasioni da gol. Nel secondo, invece, abbiamo subito tre gol in sei minuti e in quel momento la qualità, l’esperienza e la fisicità hanno fatto la differenza. Questo ci insegna che dobbiamo crescere sotto tanti aspetti: nella gestione della gara, nella capacità di lettura della partita, e anche fisicamente e tecnicamente. Affrontavamo una squadra che aveva tra i titolari sette giocatori che lo scorso anno hanno disputato la finale scudetto. Dobbiamo crescere, spero che i ragazzi capiscano che l’allenamento è fondamentale. Mi è piaciuto il coraggio del primo tempo, meno la gestione del secondo tempo. Ripartiremo molto più determinati”.

x