Juventus u19, Zauli: "Contento della prestazione, ma possiamo migliorare"

Juventus u19, Zauli: “Contento della prestazione, ma possiamo migliorare”

Zauli
Le parole del tecnico bianconero

TORINO- Anche la Primavera della Juventus, come la prima squadra, è scesa in campo oggi. I baby bianconeri hanno fatto il loro esordio in campionato, prevalendo con il risultato di 3-0 sull’Empoli grazie ai gol di Leo e Sene (doppietta). A fine gara, in conferenza stampaa, il mister Lamberto Zauli ha rilasciato alcune dichiarazioni:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“La prima partita è sempre imprevedibile, ma sono contento per l’approccio dei ragazzi. Hanno cercato la vittoria e l’hanno ottenuta. Dobbiamo però ancora migliorare molto. Questo è solo il primo passo, tra quattro giorni abbiamo un altro impegno e bisogna farsi trovare subito pronti. Sono contento di essere alla guida di questa squadra, c’è molta qualità e ce la metterò tutta per accompagnare i ragazzi nel grande calcio. Sene? Un ragazzo umile e serio, ha qualità importanti che possono portarlo lontano. Però dipende tutto da lui”.

x