TORINO- Vista la probabile cessione di Joao Cancelo, la Juventus è al lavoro sul mercato per regalare a Maurizio Sarri un nuovo laterale. Ancora lontana la chiusura per il brasiliano Danilo, in uscita dal Manchester City, i bianconeri lavorano su profili alternativi a quello del brasiliano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime settimane si era fatto anche il nome di Junior Firpo, 22enne punto fermo dell’Under21 spagnola. Come riportato dal quotidiano iberico Marca, però, il ragazzo è ad un passo dal Barcellona. Il club catalano ha infatti raggiunto l’accordo con il Betis e con il ragazzo, che dovrebbe firmare un quinquennale, svolgendo le visite mediche già in queste ore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dal derby della Mole e la stagione fino ai singoli: le parole del regista e…
In vista della sfida contro il Torino la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
In vista della sfida contro la Sampdoria la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista della sfida contro la Sampdoria l'allenatore della Juve Women Canzi è intervenuto ai…
Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni scelte da Vanoli e Motta per il derby della…
La Juve è alla ricerca di rinforzi in attacco: nuovi contatti con il PSG per…