TORINO- Vista la probabile cessione di Joao Cancelo, la Juventus è al lavoro sul mercato per regalare a Maurizio Sarri un nuovo laterale. Ancora lontana la chiusura per il brasiliano Danilo, in uscita dal Manchester City, i bianconeri lavorano su profili alternativi a quello del brasiliano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime settimane si era fatto anche il nome di Junior Firpo, 22enne punto fermo dell’Under21 spagnola. Come riportato dal quotidiano iberico Marca, però, il ragazzo è ad un passo dal Barcellona. Il club catalano ha infatti raggiunto l’accordo con il Betis e con il ragazzo, che dovrebbe firmare un quinquennale, svolgendo le visite mediche già in queste ore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.