TORINO- Dopo aver rinforzato la propria rosa, la Juventus lavora ora sul mercato in uscita. Tanti i nomi il cui futuro è in bilico, tra cui anche calciatori al momento in forza ad altre squadre. Tra questi c’è Rolando Mandragora, passato la scorsa estate a titolo definitivo all’Udinese in cambio di 20 milioni di euro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il centrocampista campano, dopo una stagione in Friuli coronata da 35 presenze e 3 gol in campionato, è finito nel mirino di Sampdoria e Fiorentina. Come riportato da Firenzeviola, il club gigliato è al momento in vantaggio nella corsa a Mandragora, ma non è da escludere un’offensiva del club doriano in caso di cessione del belga Praet. Prima di concludere l’affare, in ogni caso, ai due club servirà l’ok della Juventus, che conserva un diritto di riacquisto sul ragazzo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.