TORINO- Tra i nomi in uscita durante l’ultima sessione di mercato c’è stato anche quello di Mattia Del Favero, prodotto delle giovanili della Juventus. Il ragazzo, convocato da Allegri in prima squadra in diverse occasioni, si sta conquistando il posto da titolare al Piacenza, club attualmente militante in serie C.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giovane, intervistato ai microfoni di Zona Calcio Piacenza, ha dichiarato: “Il mio sogno è quello di vincere la Champions League con la maglia della Juventus. Ora, però, penso solo al Piacenza, perché indossare questa maglia è stupendo. Juve? A Torino ho avuto la fortuna di allenarmi con mostri sacri del mio ruolo. Anche Pinsoglio, che ovviamente vive nell’ombra che un ruolo da terzo portiere comporta, è un uomo e un calciatore eccezionale. A Piacenza invece ho trovato un grande preparatore come Max Ferrari, sempre disponibile a darmi consigli”.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…