TORINO- Tra i volti nuovi in casa Juventus c’è Aaron Ramsey, arrivato in bianconero a parametro zero dopo una vita all’Arsenal. Il gallese è già a disposizione di Maurizio Sarri, ma non partirà per la tournée asiatica, continuando a lavorare alla Continassa per trovare la forma migliore dopo l’infortunio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intanto, nella giornata di domani, Ramsey sarà ufficialmente presentato in conferenza stampa dal club bianconero. Appuntamento fissato per le 14.30 nella sala stampa dell’Allianz Stadium, dove il ragazzo svelerà anche il suo numero di maglia. Un invito ribadito dallo stesso giocatore tramite il proprio profilo Twitter, dove ha dato appuntamento a tutti i tifosi con la frase: “Ci vediamo domani!”:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/aaronramsey/status/1150441896508104705″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.