TORINO- Dopo una sconfitta e una vittoria, ottenute rispettivamente contro Tottenham e Inter, la Juventus di Maurizio Sarri ha centrato oggi il suo primo pareggio. Un 3-3, quello contro la selezione coreana, che evidenzia ancora i limiti difensivi della squadra, che ha comunque espresso un buon calcio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Archiviata la terza gara stagionale, i bianconeri sono ora pronti a rientrare in Italia, dove godranno di qualche giorno di riposo prima della ripresa fissata per il 30 luglio. Come riportato dal Corriere dello Sport, in questi giorni si uniranno al gruppo anche i reduci dalla Coppa America. Bentancur e Cuadrado sono attesi per il 29 luglio, mentre Alex Sandro e Dybala torneranno il 5 agosto. L’argentino, però, potrebbe riunciare a qualche giorno di vacanza per mettersi subito a disposizione di Sarri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…