TORINO- Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è tornata sul mercato alla caccia di un difensore che possa dare respiro alla coppia titolare Bonucci-Chiellini. Praticamente chiuso l’affare Demiral, i bianconeri puntano ora ad un altro turco per rinforzare il reparto difensivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Si tratta di Ozan Kabak, 19enne in forza allo Stoccarda con cui ha messo a segno 3 gol in 17 gare di campionato. Sul giovane, però, è avanti il Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri sarebbero pronti a pagare i 15 milioni di euro di clausola rescissoria presenti nel contratto di Kabak con i tedeschi. Attenzione poi alla Roma, altra grande interessata alla situazione.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…