Juventus: per la difesa piace Kabak, ma il Milan è avanti

Juventus: per la difesa piace Kabak, ma il Milan è avanti

Notizie Juve, sfida al Milan per Kabak.
I bianconeri sul centrale turco, ma il Milan è pronto a piazzare la zampata decisiva

TORINO- Dopo gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è tornata sul mercato alla caccia di un difensore che possa dare respiro alla coppia titolare Bonucci-Chiellini. Praticamente chiuso l’affare Demiral, i bianconeri puntano ora ad un altro turco per rinforzare il reparto difensivo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Si tratta di Ozan Kabak, 19enne in forza allo Stoccarda con cui ha messo a segno 3 gol in 17 gare di campionato. Sul giovane, però, è avanti il Milan. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri sarebbero pronti a pagare i 15 milioni di euro di clausola rescissoria presenti nel contratto di Kabak con i tedeschi. Attenzione poi alla Roma, altra grande interessata alla situazione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.