COPPA ITALIA – Allo Stadio Olimpico di Roma stanno per scendere in campo Juventus e Napoli per contendersi la Coppa Italia. La coppa di lega è giunta al suo atto conclusivo, per entrambi i tecnici sarebbe la prima vittoria da allenatore.
Maurizio Sarri punta su una formazione molto simile a quella delle semifinali giocate contro il Milan: Cristiano Ronaldo agirà nuovamente da centravanti, e a presidiare la fascia destra ci sarà Cuadrado al posto di Danilo. Dall’altra parte, Gattuso punta sul tridente leggero con Mertens al centro dell’attacco. Al suo fianco ci saranno Insigne e Callejon, che ha vinto il ballottaggio con Politano. Panchina per Manolas, che nonostante il recupero dall’infortunio lascerà il posto a Maksimovic.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Cristiano Ronaldo, Dybala. All.: Sarri
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…