TORINO- La Juventus, in una difficile partita, porta via i tre punti contro il Milan. A decidere, a favore degli uomini di Sarri, è una parle di Dybala sul finire del secondo tempo. I bianconeri, all’ultima gara prima della pausa, tornano quindi al primo posto in classifica superando nuovamente l’Inter. Questi i voti dei calciatori juventini:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SZCZESNY 7: salva più volte il risultato, respingendo con sicurezza gli assalti milanisti.
CUADRADO 6.5: uno dei più vivi della squadra. La sua verve è sempre importante, in quanto è uno dei pochi che riesce a saltare l’uomo e a creare superiorità numerica.
BONUCCI 5.5: nel primo tempo errore da matita rossa, quando si perde Piatek e lo lascia libero di impattare di testa. Per sua fortuna il polacco mette a lato.
DE LIGT 6: in crescita rispetto alle scorse prestazioni, sta prendendo le misure al campionato italiano. Dietro mette più di una pezza.
ALEX SANDRO 5.5: non spinge come ci ha abituato in questa stagione, costretto ad un lavoro difensivo superiore al solito.
BENTANCUR 5.5: il più attivo del centrocampo nel primo tempo, cala nella ripresa.
PJANIC 5: si vede poco, ben coperto dai centrocampisti rossoneri. Senza le sue giocate la Juve soffre molto e si vede.
MATUIDI 5.5: le azioni più pericolose capitano dai suoi piedi, ma non riesce a centrare con precisione la porta. Solita corsa e solita grinta, ma difetta nella precisione. (DAL 70′ RABIOT s.v.).
BERNARDESCHI 5: la sua prestazione è tutta nel dato sui tiri (63 consecutivi senza trovare la rete in campionato). Crea pochi pericoli, sembra un pesce fuor d’acqua in questo ruolo. (DAL 60′ DOUGLAS COSTA6.5: entra e sembra fuori dalla gara, poi la Juve la sblocca. Da lì in poi è imprendibile).
RONALDO 4.5: invisibile. Il primo tiro arriva alla fine del primo tempo, ma Donnarumma blocca senza difficoltà. Nelle ultime gare sembra l’ombra di se stesso, la pausa può fargli bene. (DAL 54′ DYBALA 7: gli bastano pochi palloni per rendersi pericoloso, l’azione del gol è da stropicciarsi gli occhi).
HIGUAIN 6.5: ha voglia di riscatto verso il Milan e si vede, ma gli mancano vere e proprie occasioni. Ha però il merito di entrare nell’azione dell’1-0. E nel frattempo – dopo la partita – è scoppiata la bufera, CR7 furioso: parole pesantissime, svelato poco fa quello che ha detto a Sarri! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…