TORINO- La Juventus, dopo l’addio di Andrea Barzagli al calcio, è sul mercato alla ricerca di un difensore centrale d’esperienza che possa far rifiatare la coppia titolare Bonucci-Chiellini. Nella giornata di ieri era stata lanciata la suggestione di un ritorno di Medhi Benatia a Torino dopo soli 6 mesi dal suo addio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Corriere dello Sport di oggi conferma questa notizia, con il marocchino che sarebbe ben felice di tornare a vestire la maglia bianconera dopo l’addio di Massimiliano Allegri, con cui c’erano stati diversi alterchi durante l’ultimo anno. Il numero 4, però, non è ritenuto una prima scelta, ma solamente un’alternativa nel caso in cui i piani De Ligt e Manolas dovessero andare in fumo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…