TORINO- La Juventus, dopo l’addio di Andrea Barzagli al calcio, è sul mercato alla ricerca di un difensore centrale d’esperienza che possa far rifiatare la coppia titolare Bonucci-Chiellini. Nella giornata di ieri era stata lanciata la suggestione di un ritorno di Medhi Benatia a Torino dopo soli 6 mesi dal suo addio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Corriere dello Sport di oggi conferma questa notizia, con il marocchino che sarebbe ben felice di tornare a vestire la maglia bianconera dopo l’addio di Massimiliano Allegri, con cui c’erano stati diversi alterchi durante l’ultimo anno. Il numero 4, però, non è ritenuto una prima scelta, ma solamente un’alternativa nel caso in cui i piani De Ligt e Manolas dovessero andare in fumo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.