Juventus, il riassunto sui bianconeri in campo ieri con le Nazionali

Juventus, il riassunto sui bianconeri in campo ieri con le Nazionali

Ronaldo
Il comunicato del club

TORINO- Gli impegni delle Nazionali stanno per giungere al termine e molto presto i calciatori faranno ritorno a rispettivi club. Così accadrà anche alla Juventus, che ieri aveva ben 3 giocatori in campo: Ronaldo, Demiral e Matuidi. Triplice vittoria, commentata così sul sito ufficiale del club campione d’Italia:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Triplice vittoria ieri per i Nazionali bianconeri nelle partite di qualificazione a Euro2020. Il Portogallo vince fuori casa con la Serbia, con un netto 2-4. La terza rete dei portoghesi porta la firma di Cristiano Ronaldo (le altre di Carvalho, Guedes e Bernardo Silva). Poker anche per la Francia, che in casa supera nettamente l’Albania per 4-1, con Matuidi in campo per tutta la partita. Anche Demiral ha giocato tutta la sfida della Turchia, vincente in casa contro Andorra. Questa sera tocca di nuovo al girone dell’Italia: azzurri (Bernardeschi e Bonucci) in campo alle 20.45 in Finlandia”.

x