TORINO- Lo scambio Spinazzola-Pellegrini è ormai andato in porto, con i due laterali che hanno sostenuto le visite mediche con i loro nuovi club. Uno scambio che ha fatto storcere il naso a molti tifosi juventini, che ritenevano Spinazzola un elemento importante per la squadra ora allenata da Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La dirigenza bianconera, dal canto suo, ha provato a trattenere l’ormai ex numero 37. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il ds Paratici aveva offerto il cartellino dell’argentino Romero, in arrivo dal Genoa, come contropartita per Pellegrini. Un’offerta che non ha convinto la Roma che, invece, ha subito cambiato idea con l’inserimento nell’affare di Spinazzola.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato: la formazione che potrebbe uscire fuori è…
Alessandro Birindelli, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'addio…
Indiscrezioni delle ultime ore svelano qualcosa di molto grosso rispetto al calciomercato della Juventus: il…
Domenico La Marca è ritornato sull'ultima prestazione della Juventus contro la Fiorentina, giudicando positivamente la…
In conferenza stampa, Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato della Supercoppa italiana, considerata un obiettivo…
La Juventus ha tutta l'intenzione di costruire qualcosa di grosso. A partire dalla prossima sessione…