TORINO- Dopo la sofferta vittoria sull’Hellas di ieri, la Juventus è tornata subito al lavoro al JTC per preparare il turno infrasettimanale con il Brescia. Non c’è un attimo di sosta per i bianconeri di Maurizio Sarri, che domani interverrà nella classica conferenza stampa della vigilia. Questo il comunicato ufficiale del club:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Senza sosta. Dopo aver affrontato mercoledì l’Atletico Madrid e ieri sera l’Hellas Verona, la Juve è chiamata alla terza sfida in 6 giorni. Martedì alle ore 21:00 è infatti in programma il primo appuntamento infrasettimanale della stagione, al Rigamonti di Brescia. Per preparare la gara con le Rondinelle, i bianconeri sono scesi in campo al JTC Continassa questa mattina. Domani invece, aprirà la giornata la conferenza di Maurizio Sarri (ore 13:30 e in diretta su Juventus TV), che sarà seguita da allenamento e partenza della squadra in direzione Brescia”.
Marco Bucciantini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto in…
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…